Cos’è il Thetahealing?
“Se tu potessi cambiare qualcosa nella tua vita ora, cosa sarebbe?”. In ogni incontro si parte da una problematica specifica che la persona sta affrontando. Attraverso una serie di domande, si scopre cosa sta alla base di queste difficoltà. Si procede quindi, con il consenso della persona, a cambiare le convinzioni depotenzianti in convinzioni evolutive e ad inserire i sentimenti mancanti. Il test muscolare conferma l’avvenuto scioglimento dei blocchi subconsci.
Cos’è la Reconnective Healing?
Tre sessioni di facilitazione di frequenze di energia, luce ed informazione. Se sei alla ricerca di equilibrio, pienezza e vitalità, di un ritorno all’armonia perduta, se vuoi migliorare la tua vita, senza aspettarti un risultato specifico, se sei disposto ad affidarti a ciò che l’universo ha in serbo per la tua guarigione in senso ampio.
Cos’è il Mov (Muoversi Oltre il Visibile)?
Quattro sessioni che portano ad una Modificazione Vibrazionale del DNA. Un insieme magico di sensazioni: suoni, leggeri tocchi e la melodia della lingua codica. Se vuoi mettere pienamente a frutto i talenti ricevuti dai tuoi antenati e chiudere i sospesi, cioè le tematiche irrisolte tramandate di generazione in generazione nella tua famiglia. Dovrai compiere delle azioni genealogiche, per renderti protagonista attivo del cambiamento energetico.